Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b72ffade35.jpg io parlo di questo modello. Adesso l'ho acquisto anche perche puo sempre servire. Il fatto è che il pc e la tv a casa mia sono inavvicinabili tanto del caldo che fà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
ho preso finalmente lo zgemma vicino casa nuovo pagato 100 euro, il dtt incorporato diciamo che va bene, vorrei provare la differenza inserendo una pennetta usb ddt la digital key luce blu, ma non viene vista, ne sono riuscito installando numerosi driver trovati per la digitalkey, vorrei sapere se questa pennetta non è compatibile oppure sbaglio io!! (immagine installata originale openatv)
Ragazzi ma una osservazione ma se carico una immagine sbagliata e il zgemma va in tilt si riesce a recuperare tranquillamente come si fa con il dream800se, oppure una volta andato in bricc lo devo buttare!
Ma lascia perdere la pennetta di sky che fa letteralmente ******* mi autocensuro :)
Il tuner samsung dello zgemma è davvero ottimo, non imbastardire le immagine con driver che non ti servono. Vuoi la valutazione? Il tuner Samsung batte la digital key 10:0
ok grazie Robi,
invece che mi dici del quesito:
se carico una immagine sbagliata e il zgemma va in tilt si riesce a recuperare tranquillamente come si fa con il dream800se, oppure una volta andato in bricc lo devo buttare!
Citation:
Envoyé par
albarossa2001
ok grazie Robi,
invece che mi dici del quesito:
se carico una immagine sbagliata e il zgemma va in tilt si riesce a recuperare tranquillamente come si fa con il dream800se, oppure una volta andato in bricc lo devo buttare!
Perchè parti da questo presupposto? :)
Non ancora mi è capitato da quel poco credo che anche lo zgemma abbia bisogno di jtag ma non ne sono sicuro.
Penso che se un firmware sia corrotto o totalmente sbagliato, non porta a termine l'installazione e risolvi semplicemente installando il fw corretto. Esperienza personale ho installato un centinaio di fw su gigablue - ibox3 e provato anchen6/7 fw su zgemma. Nessun brick
Re: Re : [Official Thread]Zgemma Star H2 e simili
Citation:
Envoyé par
cilard
Penso che se un firmware sia corrotto o totalmente sbagliato, non porta a termine l'installazione e risolvi semplicemente installando il fw corretto. Esperienza personale ho installato un centinaio di fw su gigablue - ibox3 e provato anchen6/7 fw su zgemma. Nessun brick
Stessa cosa provata da me: l'installazione non viene portata a termine.
Una domanda invece: state avendo problemi di surriscaldamento o sono io? Sicuramente in questi giorni di fare caldo fa caldo, ma non vorrei che sia il mio decoder ad avere qualche problema di troppo. Non vorrei dover ricorrere alla soluzione ventilina così come la avevo sul dm800...
ok, adesso sto più tranquillo quando installo i firmware.
Anche se quando ho comprato il decoder il venditore mi ha raccomandato di scaricare firmware solo dal sito ufficiale e di stare molto attento che se sbagliavo firmware e non ripartiva occorreva cambiare un chip che costava 25euro.
Anche se sinceramente in giro non ho letto lamentele di zgemma briccati, spero di non essere il primo!
A proposito ma il firmware si può caricare solo via usb oppure come il dream anche via ftp?
Citation:
Envoyé par
albarossa2001
ok, adesso sto più tranquillo quando installo i firmware.
Anche se quando ho comprato il decoder il venditore mi ha raccomandato di scaricare firmware solo dal sito ufficiale e di stare molto attento che se sbagliavo firmware e non ripartiva occorreva cambiare un chip che costava 25euro.
Anche se sinceramente in giro non ho letto lamentele di zgemma briccati, spero di non essere il primo!
A proposito ma il firmware si può caricare solo via usb oppure come il dream anche via ftp?
Tutte le guide parlano solo di flash via usb e in ogni caso ti consiglio assolutamente di farlo sempre così. Non ho letto e non ho visto nulla che permetta di farlo via ftp